Pisacane dopo il pareggio contro la Lazio: "Contento dei miei ragazzi"

Pisacane dopo il pareggio contro la Lazio: "Contento dei miei ragazzi"
domenica 3 novembre 2024, 13:00Settore giovanile
di Giancarlo Cornacchia
Dal nostro inviato, Vittorio Arba

A margine del pareggio interno contro la Lazio, il tecnico della primavera rossoblù, Fabio Pisacane, ha commentato così la gara dei suoi ragazzi:

LA GARA. "Faccio i complimenti ai ragazzi perchè era un partita che nascondeva tante insidie. E' la seconda formazione in classifica, dunque il nostro percorso passa anche nel leggere le gare quando si incanalano nel verso sbagliato".

LE SCELTE DI FORMAZIONE. "Sono date dalla gestione dei singoli. Vinciguerra era panchina perchè avevo bisogno di un giocatore con maggiore attitudine al sacrificio, e comunque volevo farlo respirare. Achour ha avuto una distorsione, ne avrà per 3 settimane, idem Malfitano, ma chi ha giocato oggi ha dimostrato di non far rimpiangere i compagni. Arba? Non è partito dall'inizio per strategia, volevo un elemento più abile nel duello, meno nel palleggio".

PROSSIMO TURNO A MILANO, SPONDA ROSSONERA. "Ci saranno di certo delle differenze rispetto alla gara odierna. Veniamo da un filotto importante e stiamo viaggiando spediti in classifica. Ci prepareremo per andare a Milano e dire la nostra".