Tuttosport - Per fortuna ci sono loro

Tuttosport - Per fortuna ci sono loro
lunedì 1 luglio 2024, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Per fortuna ci sono loro", è l'apertura odierna di Tuttosport. Bagnaia ad Assen vince anche il GP dopo la Sprint. E da oggi tutti con Sinner numero 1 a Wimbledon. Alla mortificazione del calcio azzurro fanno da contraltare i successi italiani negli altri sport: tennis, moto  enon solo, Jannik nel pomeriggio debutta contro Hanfmann. L'asso della Duvati, al 3° trionfo in Olanda, adesso è a 10 punti da Martin.

Taglio alto: "La juve che Thiago sogna". Già presi Di gregorio e Douglas Luiz, Thuram è vicino.  Per assecondare il progetto del nuovo tecnico, mancano un centrale d'impostazione, un incursore e un attaccante di destra. Calafiori, Koopmeiners e Sancho corrispondono agli identikit.... Rabiot da oggi è svincolato.

Di spalla: "Ma quando cambiamo?". Neppure Gravina si dimette. Dopo l'euroflop, il n.1 Figc attacca i club. Avanti con Spalletti, ecco chi può far parte del nuovo ciclo. Le nostre idee per rifondare il sistema. 

"Buongiorno, ora la verità". Rientro e summit col Toro. Il Napoli ha fretta. Cairo chiede 45 milioni: si decide. Per fortuna ci sono loro