Tuttosport - Kalulu, fai tu il Bremer

Tuttosport - Kalulu, fai tu il BremerTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Kalulu, fai tu il Bremer", è l'apertura di Tuttosport. Il grave infortunio del brasiliano non spaventa la Juve e Motta che affida la difesa al francese. Scaricato dal Milan, da terzino destro si è via via trasformato in centrale a dabile e autorevole. La Serbia non convoca Vlahovic che nella sosta potrà allenarsi al meglio. Il suo mentore Bigica: «Ha la fame di Batistuta. E con Thiago...». 

"Pogba torna a marzo. Ma non alla Juve". Doping: squalifica ridotta. 

Taglio alto: "Vanoli frusta il Toro: «Voglio di più, in tutto»". Stasera a San Siro contro l'Inter, inquieta per l'inchiesta sugli ultrà. Il tecnico granata chiede una nuova svolta: «Anche nei comportamenti». Adams con Zapata contro una difesa ora meno imperforabile. Inzaghi sfida le ansie extra campo e mette i migliori: Frattesi c’è. 

Taglio basso: "Un altro Maldini in Nazionale dopo 22 anni". Daniel tra i 23 di Spalletti. Prima nonno Cesare, poi papà Paolo: la dinastia allunga la sua storia in azzurro. Prima volta anche per Di Gregorio, Gabbia e Pisilli. Il 10 e il 14 contro Belgio e Israele in Nations League. 

"Diarra: non è una Bosman, ma una botta a Fifa e Uefa". Altra dura sentenza della Corte Ue. «Alcune norme sui trasferimenti sono in conflitto con le leggi europee». Si aprono nuovi scenari nei casi di rescissione unilaterale e sullo sfondo c’è la crisi di un sistema sotto attacco