Tuttosport.- Disastro Motta

Tuttosport.- Disastro MottaTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Disastro Motta", è l'apertura di Tuttosport. Juve: clamorosa e umiliante eliminazione contro l'Empoli. Prestazione orrenda dei bianconeri, tranne una perla di Thuram. Poi i toscani passano ai rigori con gli errori di Vlahovic e Yildiz. Terzo obiettivo fallito da Thiago, che ora rischia: «Provo vergogna, spero in forti critiche. Il pubblico è stato anche gentile. Chiedo scusa». Empoli in semifinale di Coppa Italia con il Bologna: storica impresa!

"Giuntoli gioca in anticipo e va su Mosquera, promettente difensore del Valencia". 

Taglio alto: "Lautaro-arbitri, veleni scudetto". Inter verso il big match di Napoli, tra casi irrisolti e polemiche. Con una prova vocale della “bestemmia” arriverebbe la squalifica del capitano, ma dopo la sfida con gli azzurri. All’andata botta e risposta Conte-Marotta-De Laurentiis. Poi è sbottato Inzaghi. Dal Senato: niente decreto crescita, ma via libera su stadi e scommesse. 

"C’è Vanja nel Bosco: «Il Toro crescerà»", il titolo nel taglio basso. Milinkovic Savic leader. «Svolta col 4-2-3-1. Avanti così! Non penso alle critiche: io sono lo stesso di 4 anni fa. Il rigore parato più bello? Con l’Atalanta». L’iniziativa al Robaldo. 

"Milan a Bologna Serve una scossa da Champions". Il recupero e poi la Lazio: 180' di fuoco. La squadra di Conceiçao al bivio: quarto posto o sarà rivoluzione. Tutti in bilico, a cominciare dal tecnico