Tuttosport - "Così è bello vedere la Juve"

Tuttosport - "Così è bello vedere la Juve"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 13 dicembre 2024, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"«Così è bello vedere la Juve»". Il successo sul City entusiasma Elkann. «Al meglio del nostro potenziale contro una delle squadre più forti del mondo. Felice per McKennie». Con due vittorie, ottavi diretti in Champions quasi certi. Ma Motta adesso deve svoltare pure in campionato. I segreti di Di Gregorio: anche la palestra in casa! Danilo: «Io via a metà stagione? No».

Taglio alto: "Vanoli: o la va o la spacca". Alle 20:45 Empoli-Toro: il tecnico non può più sbagliare. Il ko di settembre contro i toscani in Coppa Italia ha aperto la crisi e smascherato i limiti: 5 punti nelle ultime 10 partite e un solo gol nelle ultime 6. «Ma siamo in crescita, abbiamo bisogno di una vittoria che ci dia la scossa».

Di spalla: "Sorteggio Mondiale. Se l’Italia è una X". Alle 12 a Zurigo i gironi delle qualificazioni. 

"«Il calcio, il mito, Pulici e Riva»". Sport e musica, Vinicio Capossela. 

Taglio basso: "Milan, tira aria da resa dei conti". Lo sfogo di Fonseca contro i giocatori. Ieri il confronto con Ibra e alcuni colloqui individuali, oggi il faccia a faccia con la squadra. Linea dura: chi sgarra paga. E per Theo si prospetta la panchina contro il Genoa. 

"Roma e Lazio da urlo. Viola park: 7-0!". Europa e Conference League. Ranieri guarisce tutti: 3-0 al Braga, a segno anche Abdulhamid (1° gol saudita in Europa). Show biancoceleste a casa Ajax: 3-1 e primato.

"«Sinner ci stupirà ancora. E che Italia»". Intervista a Palmieri.