Tuttosport - Conte non molla

Tuttosport - Conte non mollaTUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Conte non molla". Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. L'Inter vince tra i brividi. Il Napoli però manda a picco il Milan e resta a -3. Subito Politano e Lukaku: Gimenez sbaglia un rigore, poi segna Jovic ma non basta. Loftus-Cheek in ospedale, rispunta Ibra: "Aggredito da un virus, ho avuto uno shock". I Campioni d'Italia si rilassano dopo i gol di Arnautovic e Frattesi, l'Udinese li spaventa con Solet. Sommer li salva. Inzaghi si fa espellere: "Chiedo scusa, siamo un po' in diffcioltà". Mercoledì il derby di Coppa Italia.

Taglio alto: "Juve, ora Yildiz non si tocca più". Dopo il gran gol al Genoa ei significativi interventi della proprietà. L'iniezione di 15 milioni e il possibile aumento di capitale sono un segnale non solo per i dirigenti: il turco non deve essere sacrificato, è al centro del progetto. Tudor ferma Koopmeiners: due settimane di solo lavoro per ritrovarsi, nel suo ruolo Gonzalez. Quella visita di Elkann negli spogliatoi. 

"Lazio Toro con il Chelsea su Milinkovic", è il titolo di spalla. Massimo sogno? Il 10° posto.  Maresca punta il portiere granata, Vanoli: "Ho dato indicazioni per il futurom ma mi interessa molto il presente". 

Taglio basso "Super Kean. Ciao Atalanta: 'Firenze vuol dire fiducia'".