Tuttosport - Accordo Juve-Venezia per Nicolussi Caviglia, ma il centrocampista riflette: preferiva Cagliari o Parma

Tuttosport - Accordo Juve-Venezia per Nicolussi Caviglia, ma il centrocampista riflette: preferiva Cagliari o ParmaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 agosto 2024, 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Tuttosport si sofferma sulla situazione di Hans Nicolussi Caviglia, per il quale è tempo di fare le valigie: la Juventus ha raggiunto un accordo preliminare con il Venezia per un trasferimento del giocatore a 4 milioni di euro, oltre a una percentuale sulla futura rivendita. Si attende ora la risposta definitiva del centrocampista, che ha recentemente ricevuto una telefonata da Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia. Di Francesco è personalmente impegnato nel tentativo di persuadere Nicolussi Caviglia a trasferirsi in Laguna. Il giocatore sta valutando la situazione, avendo mostrato una preferenza iniziale per Parma o Cagliari.

Tuttavia, Parma si è concentrato su Gaetano del Napoli, lasciando Nicolussi Caviglia in attesa. I sardi rimangono in gioco, esplorando al contempo opzioni con Maleh del Lecce e Maggiore della Salernitana, entrambi già conosciuti dal loro allenatore Davide Nicola. Nonostante ciò, Venezia rimane ottimista di poter concludere l'accordo per Nicolussi Caviglia entro le prossime 48 ore.