Messaggero Veneto - L'ex. Udinese PIerini: "Col Cagliari è emersa la forza e l’amalgama del gruppo. Gol Lucca da grande attaccante"
L'ex difensore dell'Udinese, Alessandro Pierini, ha parlato al Messaggero Veneto. Le sue parole: "L’Udinese vista con il Cagliari promette bene e Lucca mi sta facendo ricredere, ma la trasferta di Venezia porta molte insidie anche se il pronostico è per i bianconeri - ha spiegato -. . È già tempo di sognare per i tifosi bianconeri? Direi di no perché è prematuro e servono altre vittorie, ma la buona partenza è stata evidente. Al di là dei risultati vedo che la squadra sta facendo sempre la prestazione e col Cagliari è emersa la forza e l’amalgama del gruppo.
Lucca mi ricorda Iaquinta? Non proprio, anche perché Vincenzo partiva più in velocità e calciava molto forte. Lucca è un po’ più statico anche se non è affatto lento, ed è più forte di testa. Devo dire che non ritenevo Lucca un grandissimo attaccante, ma adesso mi sta smentendo e spero che continui a farlo. Davis ha una facilità di corsa notevole anche palla al piede e nonostante la stazza è molto agile. Il gol al Cagliari è da grande attaccante".