La Nuova Sardegna - Il Cagliari pensa al ritorno di Shomurodov. Novità Benedyckzac. Okereke e Dessers opzioni low cost
"Il Cagliari pensa al ritorno di Shomurodov". Questo il titolo de La Nuova Sardegna nella prima pagina de La Nuova Sardegna.
Nella prima sportiva: "Mercato Cagliari, tocca all'attacco. Shomurodov ancora la prima scelta". Risolta la questione portiere la società rossoblù ora è in cerca di una punta.
Secondo il quotidiano sassarese, l'uzbeko è in prima fila nel casting rossoblù per l'attaccante. Nell'ultima sfida contro il Bologna è rimasto in panchina, a conferma che non sia centrale nel progetto giallorosso. Ma il ds Bonato tiene calde anche altre piste, come quella che porta a Cyriel Dessers, belga naturalizzato nigeriano, attaccante del Rangers. Ma la vera novità - sottolinea Stefano Ambu - è Benedyckzac del Parma: il classe 2000 ha collezionato solo 2 presenze da titolare con il Parma, ma ha appena recuperato da un infortunio e in queste ultime settimane si sta di nuovo mettendo in mostra. Sarebbe una scommessa, ma calcolata, perchè arriverebbe comunque in prestito. Negli ultimi giorni è tornato di moda anche il nome di Okereke, che adesso si sta mettendo in luce con la maglia dei turchi del Gaziantep (5 gol in 12 gare). Si tratterebbe eventualmente di un'operazione low cost, come del resto quella che eventualmente porterebbe Dessers in rossoblù.