La Colombia di Mina imbattuta da 29 gare, Lapadula e compagni cercano l'impresa a Lima

La Colombia di Mina imbattuta da 29 gare, Lapadula e compagni cercano l'impresa a LimaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 settembre 2024, 11:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Corriere dello Sport si sofferma sulla sfida tra Perù e Colombia che vedrà protagonisti, ma stavolta uno contro l'altro, i calciatori del Cagliari Lapadula e Mina. 

La Nazionale peruviana, fanalino di coda del girone, si trova di fronte alla difficile sfida di interrompere l'imbattibilità di una Colombia che si è affermata come una delle nazionali più forti del Sud America dopo l'Argentina. Finalista all'ultima Copa America, dove ha perso ai rigori, la Colombia non ha perso nei tempi regolamentari in 29 partite consecutive. Finora nelle Eliminatorias, i Cafeteros hanno mantenuto un record immacolato con tre vittorie e tre pareggi. Dall'altra parte, il Perù ha raccolto solo 2 punti in 6 partite, segnando un solo gol e subendone 8.

Vista questa situazione, appare improbabile che il Perù possa impensierire la Colombia, che è ampiamente favorita dai principali bookmaker. La vittoria della Colombia è quotata a 1.70, mentre un'eventuale sorpresa del Perù è bancata a 4.90. Nei recenti incontri del Perù, in cinque occasioni almeno una delle squadre non ha segnato. Le quote privilegiano il "No Goal" rispetto al "Goal", e vale la pena considerare anche la combinazione di un pareggio o vittoria della Colombia con meno di 3,5 gol totali nella partita, offerta a 1.52.