L'Unione Sarda - Luperto non ha ancora detto sì al Cagliari. Due club dietro i tentennamenti del difensore: la situazione

L'Unione Sarda - Luperto non ha ancora detto sì al Cagliari. Due club dietro i tentennamenti del difensore: la situazioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 giugno 2024, 10:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari è impegnato in queste nella difficile trattativa con Sebastiano Luperto. Un affare che qualche giorno fa sembrava ormai in dirittura d'arrivo e che adesso invece si è complicato. La dirigenza rossoblù ha da tempo l'accordo sul cartellino con l'Empoli: 4 milioni di euro, compreso l'indennizzo per liberare Nicola. 

Come confermato da L'Unione Sarda, però, il difensore sta prendendo tempo prima di accettare l'offerta rossoblù. Dietro i suoi tentennamenti - sostiene Alberto Masu - ci sarebbero gli interessamenti di Fiorentina e Torino.

La richiesta del giocatore al Cagliari è di parecchio superiore al tetto ingaggi posto da Giulini e Bonato. Luperto, però, spera comunque nel rilancio dei rossoblù, che restano comunque ottimisti sul buon esito dell'operazione, seppur tenendo aperte anche altre piste alternative.