L'Unione Sarda - Cagliari, un difensore può arrivare da Nantes: Girotto attratto dai milioni arabi e Bonato pensa al compagno Castelletto
Non solo Josè Palomino. Il Cagliari lavora sempre per acquisire un secondo centrale difensivo esperto e potrebbe pescarlo dalla Francia, in particolare da Nantes. Lo conferma stamattina L'Unione Sarda.
Il ds Bonato ha puntato l'italo-brasiliano Girotto, che Ranieri fece esordire nella sua avventura sulla panchina dei Canarini. Il giocatore, però, sarebbe attratto maggiormente dai milioni del calcio arabo e così la dirigenza del Cagliari potrebbe virare sul compagno di reparto Jean-Charles Castelletto, francese di nazionalità camerunense classe ‘95.
In questo caso, però, cambierebbero (in peggio) le condizioni: come osserva Alberto Masu, infatti, Girotto è in scadenza di contratto e quindi ha una valutazione più abbordabile. Castelletto, invece, è legato al Nantes fino 2026 e questo pone il club francese nelle condizioni di poter giocare al rialzo sul prezzo.