L'Unione Sarda - Cagliari, al ballo dei debutanti in Coppa Italia. Sotto i riflettori soprattutto Lupero e Piccoli

L'Unione Sarda - Cagliari, al ballo dei debutanti in Coppa Italia. Sotto i riflettori soprattutto Lupero e PiccoliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 agosto 2024, 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, al ballo dei debutanti in Coppa Italia. Sotto i riflettori soprattutto Lupero e Piccoli". Per molti la gara di domani con la Carrarese sarà la prima in rossoblù.  E' il caso - sottolinea Fabiano Gaggini -  dell'ex capitano dell'Empoli Luperto, chiaramente Piccoli, Zortea e Adopo, arrivati tutti e tre dall'Atalanta, e ancora Felici, proveniente a sua volta dalla Feralpisalò, e il vice-Scuffet, Sherri, il primo portiere albanese nella storia del Cagliari. Per tutti c'è stata grande emozione già ieri mattina durante l'allenamento allo stadio di Sant'Elia, accompagnata da una forte scarica di adrenalina in previsione dell'esordio più atteso, quello in campionato contro la Roma, che si terrà tra sei giorni, sempre sull'Isola.

Luperto e Piccoli in particolare sono tra i giocatori più attesi: il primo è chiamato a non far rimpiangere Dossena, mentre il secondo ha sulle spalle il peso di un attacco che dovrà essere più prolifico rispetto alla complicata stagione scorsa, nella quale tutto il reparto offensivo ha segnato col contagocce.