Il Secolo XIX - Samp mai così in basso. Veroli da 3, Altare da 3,5. Cragno limita i danni

Il Secolo XIX - Samp mai così in basso. Veroli da 3, Altare da 3,5. Cragno limita i danniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra
domenica 30 marzo 2025, 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Mai così in basso", è l'apertura delle pagine sportive de Il Secolo XIX. Tracollo Samp a Marassi col Frosinone. A fine gara fischi e insulti a giocatori, sassate contro il pullman della squadra. Ma il club conferma Semplici in panca. Il ds Accardi: «Ci siamo vergognati, chiediamo scusa ma ci salveremo».

"La peggior partita dei blucerchiati, Coda fallisce il rigore sullo 0-0". L’attaccante calcia il penalty a mezza altezza, errore banale per un giocatore della sua esperienza. 

Malissimo il difensore di proprietà del Cagliari Davide Veroli, che rimedia un 3 in pagella da Silvia Isola: "Parte a ralenty, poi aumenta, ma il risultato non cambia. La timidezza di Reggio diventa ritrosia e non lascia alcun segno in campo, se non un guizzo alla mezz’ora della ripresa, in cui cerca di impedire anche a Pecorino di andare in rete".

Pessima prova anche per l'ex rossoblù Altare, che prende 3,5: "Lo spirito agguerrito iniziale era giusto, ma è sua la deviazione che ha tratto in inganno Cragno, regalando agli ospiti il vantaggio. Da lì, tutti in tilt, senza possibilità di riscatto. Nemmeno al 75’, quando non riesce a coordinarsi sulla punizione di Beruatto". 


Cragno, invece, è da 5,5: Tenta di negare la rete agli avversari fin dai primi minuti, con un tuffo all’undicesimo minuto para il tiro al volo di Marchizza. Respinge alla mezz’ora Distefano e Kone. Ed è Kone nel secondo tempo a metterlo ko, dopo che la palla viene persa da Yepes e il tiro deviato da Altare. Non può nulla né sul colpo di testa di Monterisi, né sul mancino di Ghedjemis".