Gazzetta - Nessuno come Koop. Contro il Cagliari cerca il primo gol

Gazzetta - Nessuno come Koop. Contro il Cagliari cerca il primo golTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

La Gazzetta dello Sport pone l'attenzione su Teun Koopmeiners: "Nessuno come Koop. E' già intoccabile nella nuova Juve. Contro il Cagliari cerca il primo gol". Koopmeiners indispensabile per Motta, che si rivede inlui: allo stesso tempo è mediano, trequartista e attaccante

Alla Juventus invece l’olandese volante non si è ancora sbloccato, più per sfortuna che per colpa: una traversa colpita a Marassi contro il Genoa e un palo pochi giorni dopo a Lipsia, in Champions League. Ci riproverà oggi, nel match dell’ora di pranzo contro il Cagliari in un Allianz Stadium tutto esaurito e che ci ha messo pochissimo a a innamorarsi di lui.

Teun è diventato rapidamente un elemento indispensabile per Thiago Motta sin dal suo debutto in maglia bianconera contro la Roma, quando fu schierato all'inizio del secondo tempo nonostante fosse appena arrivato a Torino e provenisse da un periodo di inattività. Da quel momento, Motta non ha più rinunciato a lui: Teun ha iniziato come titolare in 5 partite consecutive, completandole tutte, accumulando così 495 minuti in campo. "Toglietemi tutto, ma non il mio Koop": nonostante la stanchezza dovuta agli impegni in Coppa e il breve tempo di recupero, il fedelissimo della trequarti sarà nuovamente in campo.