Corsport - Tudor reset

Corsport - Tudor resetTUTTOmercatoWEB.com
sabato 29 marzo 2025, 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Tudor reset". Così apre l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Una Juve mai vista: 3-4-2-1. Koop e Yildiz dietro Vlahovic. Volata Champions. Ribaltone Igor: debutta alle 18 contro il Genoa. Sorpresa sulle fasce: tocca a Nico e Mckennie. In difesa c'è Kelly vicino a Kalulu e Gatti. Due carte in corsa: Kolo Muani e Conceiçao. 

Taglio medio: "Bologna solo: guida Dallinga". A Venezia (15) senza tifosi. Castro è squaificato e infortunato. Occasione per Thijs, fermo a 2 gol.  

"Roma, voglia di sorpasso". A Lecce (20:45) può superare la Lazio. Dybala ko, Ranieri sceglie Pellegrini. Caccia alla settima vittoria consecutiva

Di spalla: "La cabina bunker di Gasp". Domani al Franchi. Gian Piero è squalificato: A Firenze nello stadio dove non lo amano, si prepara a seguire l'Atalanta in un box.

"Thuram: 'Io tra i primi 10 del mondo'". L'attaccante dell'Inter lancia la sfida. Domani a San Siro arriva l'Udinese: Lautaro infortunato, Marcus cerca il gol numero 17 in stagione. 

"Napoli si fida di Conte". Domani sera assalto al Milan: Neres in panchina. Maradona sold out: Antonio riparte dal 3-5-2 con Raspa in coppa con Lukaku. Anguissa titolare. 

"Lotito: 'Alcuni club non potevano iscriversi".