Corsport - Osi frena. Lukaku, via libera
"Osi frena. Lukaku, via libera". Così apre l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il rinnovo di Victor si complica, l'arrivo di Big Rom si avvicina. Napoli in ansia, palla a De Laurentiis: ha fretta di chiudere. Nel frattempo il settore finanziario della Juve autorizza lo scambio Dusan-Romelu e milioni.
Taglio medio: "Si giocano Arna". A Mourinho piace, ma il Bologna fa muro. Un’offerta del Nottingham per Ibañez (25 milioni) potrebbe sbloccare Morata. Per Marcos Leonardo il Santos non è convinto del sistema di pagamento: congelato.
"Lazio, c’è Ricci dopo Kamada". Il giapponese è già a Roma, Lotito non si ferma più. Oggi visite e firma per il centrocampista ex Eintracht. Pronto il rilancio per il regista del Toro. Attesa per Isaksen, Luis Alberto si scusa. Sarri va ko nel test con l’Aston Villa (0-3).
"Reggina esclusa Il Lecco torna in B". La sentenza del Tar.
"Sommer, la clausola pro-Inter". Il prezzo si abbasserà dopo una gara col Bayern. Da 8 a 3 milioni dopo la prima di campionato: Inzaghi attende il nuovo portiere. Per Samardzic tutto definito: all’Udinese andrà Fabbian,
"Glerean: «Sorrentino e il calcio da Oscar»". Serie d'agosto.
"Scalia L’Italia e il flop Mondiale, duro attacco delle azzurre alla ct Bertolini".