Corriere Adriatico - Vis Pesaro verso il derby con l'Ascoli. Palomba in corsa per una maglia da titolare

Corriere Adriatico - Vis Pesaro verso il derby con l'Ascoli. Palomba in corsa per una maglia da titolareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
domenica 30 marzo 2025, 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"«Vis, prova a vincere»", è il titolo che apre le pagine sportive del Corriere Adriatico. Stellone alla vigilia del derby con l’Ascoli carica i suoi: «Stavolta non voglio rammarichi». «Il portiere titolare resta Vukovic, ma è tornato giovedì e preferisco far giocare ancora Pozzi». Tantissimi i ballottaggi, a cominciare dalla difesa dove si giocano tre maglie Ceccacci, Palomba, il rientrante dalla squalifica Coppola, Tonucci, Di Renzo, Neri e Zoia, con quest’ultimo che però potrebbe anche agire sull’esterno di centrocampo.

In mediana Pucciarelli e Paganini, con Tavernaro, Peixoto o Raychev quinto, Di Paola sulla trequarti, a innescare una o due punte di ruolo.