Live TC

SALA STAMPA - Nicola: "Dobbiamo essere più cinici, ma i ragazzi sono stati bravissimi"

SALA STAMPA - Nicola: "Dobbiamo essere più cinici, ma i ragazzi sono stati bravissimi"
Oggi alle 17:35Primo piano
di Luca Di Leonardo

Le parole di Nicola al termine della sconfitta contro l'Atalanta.

"Il Cagliari oggi ha fatto un'ottima paritita. Non è facile fare gol, ed è ancora più difficile essere determinanti.Abbiamo sfidato siam Firoentina che Atalanta e sono convonto che abbiamo perso almeno due punti tra le due sfide. Dobbiamo essere più cinici"

"Quando si incontrano squadre del genere, bisopgna riconoscdere le qualità altrui e noi non abbiamo quel tipo di qualità. Ma dobbiamo aver fiducia nel gruppo che abbiamo e sono contento dei giocatori che ho a disposizione"

"Tutte le grandi squadre incontrate di alta classifica hanno qualità, l'Atalanta ha la capacità di mantenere una pressione costante, per noi è stato molto allenante"

"Oggi parlavo di frenesia nel finale per recuperare la partita e cercare di "disorganizzare"l'Atalanta ma non era per niente semplice. Oggi nella prestazione generale penso che ci sia poco da migliorare. Però penso che senza le parate di Carnesecchi oggi staremmo parlando di un altro risultato"

"Non so ancora le condizioni di Luvumbo. Con lui stavamo facendo un tipo di gioco diverso, lui era efficace nelle ripartenze. Con la sua uscita abbiamo dovuto cambiare il nostro gioco".

"Deiola ha fatto una bella partita, grande fisicità. Ho preferito partire con un centrocampo più fisico. Deiola lo conoscete, è un giocatore che ha grande personalità, forse viene criticato per qualche errore tecnico ma è un giocatore assolutamente importante per la squadra".

"Non mi va di parlare dell'arbitro, non voglio rovinare la grande prerstazione dei ragazzi di oggi".