L'Unione Sarda - Gaetano aspetta il sì del Napoli. Giulini resiste: non oltre 6 milioni

L'Unione Sarda - Gaetano aspetta il sì del Napoli. Giulini resiste: non oltre 6 milioniTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 29 agosto 2024, 07:45Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Per Gaetano il Cagliari non supererà i 6 milioni". Questo titola nel taglio alto della prima pagina L'Unione Sarda. 

Nella prima sportiva: "Gaetano aspetta il sì del Napoli. Giulini resiste: non oltre  milioni".

Secondo Enrico Pilia il Cagliari non è intenzionato ad alzare l'offerta per Gianluca Gaetano, principale obiettivo del mercato rossoblù. Il Napoli sperava di incamerare molti più soldi, ma quando mancano ormai poche ore alla chiusura delle trattative il trequartista è ancora all'ombra del Vesuvio, con Antonio Conte che rischia di ritrovarsi un esubero in rosa. 

Ecco perchè oggi potrebbe essere il giorno della svolta nella trattativa tra Cagliari e Napoli, De Laurentiis permettendo: le visite mediche del giocatore sono state già fissate. Se arrivasse l'ok del Napoli (quello con il trequartista è stato già raggiunto da tempo), Gaetano volerebbe in Sardegna per mettersi a disposizione di Nicola in vista della sfida con il Lecce. 

La fumata bianca potrebbe arrivare a quota sei milioni di euro complessivi per il prestito con obbligo di riscatto fra un anno, pagamento spalmato in più annualità e una serie di bonus che il Cagliari pagherebbe in caso di successo dell'operazione, fra salvezza e rendimento del calciatore (i gol e gli assist).