Corsport - Nicola recupera Prati per la panchina. Out Pavoletti, Jankto e Wieteska. Al Tardini col doppio trequartista

Corsport - Nicola recupera Prati per la panchina. Out Pavoletti, Jankto e Wieteska. Al Tardini col doppio trequartistaTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 10:30Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Spazio al Cagliari sulle colonne del Corriere dello Sport. Questa mattina, prima della partenza per l'Emilia che concluderà il ritiro iniziato venerdì, Nicola terrà una seduta di rifinitura. Il tecnico - riferisce Ivan Paone - potrà nuovamente contare su Prati, che solo ieri ha partecipato all'intero allenamento con il gruppo, anche se è probabile che parta dalla panchina. Assenti saranno Wieteska, a causa di un risentimento agli adduttori, Jankto, per una distorsione alla caviglia, e Pavoletti, con una contusione al piede. Il Cagliari, dopo aver disputato tre partite consecutive in casa (Napoli, Empoli e Cremonese), tornerà a giocare in trasferta su un campo notoriamente difficile. Nicola, incoraggiato dalle prestazioni positive del suo team in Coppa Italia, è in attesa di ulteriori conferme.

Secondo il quotidiano, il tecnico piemontese dovrebbe schierare al Tardini un 3-4-2-1 con Scuffet in porta; Zappa, Mina e Luperto in difesa; Azzi, Deiola, Marin e Augello a centrocampo; Gaetano e Luvumbo trequartisti alle spalle di Piccoli.