TMW - Un mese di gennaio importante per i rossoblù

TMW - Un mese di gennaio importante per i rossoblùTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 gennaio 2024, 19:30News
di Giancarlo Cornacchia

Nelle colonne di Tuttomercatoweb troviamo un'interessante analisi delle gare che il Cagliari affronterà nel corrente mese di gennaio, al netto di quelle che saranno le scelte di mercato: 

Gli ultimi risultati contro Verona ed Empoli hanno lasciato un po’ di amaro in bocca in casa Cagliari, con la squadra di Ranieri che resta al terzultimo posto a pari merito proprio con gli scaligeri. A gennaio la società sarda potrebbe arrivare in soccorso del tecnico romano, soprattutto se alla fine dei giochi Nahitan Nandez dovesse realmente lasciare l’isola con qualche mese di anticipo rispetto al termine naturale del suo contratto.

Sabato 6 gennaio, ore 18: Lecce-Cagliari (Serie A)

Domenica 14 gennaio, ore 15: Cagliari-Bologna (Serie A)

Domenica 21 gennaio, ore 12.30: Frosinone-Cagliari (Serie A)

Venerdì 26 gennaio, ore 20.45: Cagliari-Torino (Serie A)

Le sfide di gennaio, ad ogni modo, potrebbero dire qualcosa in più sul percorso dei sardi in questa Serie A e sulle possibilità finali di salvezza. Alla ripresa del campionato del 6 gennaio infatti ecco un altro scontro diretto contro il Lecce, al Via del Mare. Quindi a Cagliari arriverà il sorprendente Bologna di Thiago Motta, prima di volare a Frosinone per un’altra sfida dal sapore salvezza. Chiusura contro il Torino, in casa, nell’anticipo di venerdì 26 gennaio. Quando forse anche gli scenari di mercato saranno più chiari e maggiormente definiti.