Sanna: “Il Cagliari sapeva delle condizioni di Mancosu e Lapadula. E’ una strategia adottata nel migliore dei modi”

Sanna: “Il Cagliari sapeva delle condizioni di Mancosu e Lapadula. E’ una strategia adottata nel migliore dei modi”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
sabato 29 luglio 2023, 15:15News
di Paola Pascalis

Vittorio Sanna ha parlato del Cagliari e fatto il punto sugli infortuni e sulle strategie di mercato ai microfoni di Radio Super Sound: "Delle condizioni di Lapadula il Cagliari lo sapeva prima, delle condizioni di Mancosu anche e le notizie sono venute fuori in un momento in cui la squadra aveva già fatto i suoi acquisti: cioè, presi i giocatori di base, gli altri possono essere le ciliegine sulla torta e il Cagliari a questo punto ha potuto dire che Lapadula non era al top della condizione. Questo vuol dire poter affrontare il mercato senza che nessuno ti tiri il collo.

E' una strategia adottata nel migliore dei modi: significa affrontare queste emergenze senza avere un bisogno impellente. Il fatto che la società possa decidere anche di non cedere più determinati giocatori è come dire 'se troviamo qualcosa la prendiamo e male che vada ci teniamo quello che abbiamo'".