Ranieri: "Soddisfatto di questa prima settimana in Valle d'Aosta. I ragazzi stanno lavorando benissimo. Obiettivo? Salvarci e tenere stretta la Serie A"
Ranieri interviene di nuovo sul palco, dopo lo scambio di doni:
LA SERIE B. "Avevo già detto prima dei playoff che sarebbe stata una scommessa, non per noi, ma per tutte le squadre che partecipavano. Io ho detto ai ragazzi di dare tutto, e che se questa estate non avremmo raggiunto la Serie A non saremmo stati contenti ma almeno avevamo dato tutto, fino all'ultima stilla di sudore. Soprattutto ho detto loro che avremmo fatto i complimenti agli altri e stretto le mani. In quella situazione avevano già lottato fino in fondo i ragazzi, c'era la beffa di essere in Serie B, non volevo calcare la mano. Ma soprattutto se io devo stare e tifare con la mia squadra, che mi interessa andare contro l'altra? Io faccio il tifo per noi e basta, perchè devo spendere il mio fiato per un'altra squadra?"
NUOVA STAGIONE. "Su questa stagione che vede già 12 mila abbonati cosa diciamo? Intanto ringrazio i tifosi, insieme cercheremo di mantenere la Serie A. Questo è l'obiettivo principale: SALVIAMOCI"
RITIRO. "Sono molto soddisfatto di questa prima settimana in Valle d'Aosta e dei nuovi acquisti. Stanno lavorando benissimo, hanno tutti i presupposti. Andiamo a vedere quello che siamo capaci di fare. Andremo a confrontarci con tanti campioni, ma noi lotteremo fino in fondo"
NUOVI ACQUISTI E GIOVANI GIOCATORI. "A tutti i giovani dico: credete nei vostri sogni e non mollate quando qualcuno vi dice che non ce la potete fare perchè è proprio quello il momento di farcela "
SU ZITO LUVUMBO: "Ora tira troppo, mi ha preso alla lettera"