Pastore: "Cagliari fuori dalla lotta salvezza, anche per l'andamento delle altre. Vedo male il Lecce"

Pastore: "Cagliari fuori dalla lotta salvezza, anche per l'andamento delle altre. Vedo male il Lecce"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:30News
di Vittorio Arba

Nel corso di Fontana di Trevi, in onda sui canali di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore ha analizzato la lotta salvezza. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il Venezia mi sembra la più viva tra le squadre in lotta. Io penso che il Parma sia quasi salvo: è una squadra che tiene bene il campo anche contro una come la Fiorentina. È vero che ha un calendario più difficile rispetto alle altre, però è una squadra che mi dà solidità, anche se è sotto pressione. Sta ottenendo quello che le viene chiesto, la vedo più cattiva, più determinata. Il Cagliari è fuori dalla lotta, visto l’andamento delle altre.

Non dico che bastino 30 punti per salvarsi, però, al ritmo a cui vanno le altre, può farcela. E poi può ancora strappare qualche pareggio tattico, soprattutto fuori casa. Magari all’ultima giornata l’Atalanta sarà un po’ più tranquilla, e il Parma, da quel punto di vista, è messo meglio. L’Empoli ha tre scontri diretti, ma alla fine saranno proprio questi a fare la differenza.
Chi scende? Monza sicuramente, il Lecce lo vedo male con un calendario molto difficile. L’altra retrocessa uscirà dallo scontro diretto tra Empoli e Venezia".