L'Unione Sarda - Carcassi, speaker rossoblù: "Un privilegio, rappresentare i tifosi è la mia missione. Lapadula mi chiede sempre i Daft Punk"

L'Unione Sarda - Carcassi, speaker rossoblù: "Un privilegio, rappresentare i tifosi è la mia missione. Lapadula mi chiede sempre i Daft Punk"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 dicembre 2023, 11:15News
di Vittorio Arba

Luca Carcassi, dj e speaker radiofonico, è dal 2015 la voce ufficiale del Cagliari Calcio. Sua, la voce che legge le formazioni e che scandisce i nomi dei calciatori rossoblù ad ogni gol. Intervistato da Valentina Caruso nell'edizione odierna de L'Unione Sarda, Carcassi si mostra orgoglioso del ruolo ricoperto. Con lui, il dj Simonluca Olla, che seleziona minuziosamente i brani da passare nel prepartita: "Lapadula mi chiede sempre i Daft Punk" - rivela Olla. Grazie a Simonluca sono entrato nella grande famiglia del Cagliari - spiega Carcassi - sono passati dieci anni, ma è sempre un'emozione fortissima.

Rappresenta i tifosi che vivono in funzione di questo è come una missione. Mi sento un privilegiato, è un amore trasmesso da mia nonna che è stata per 30 anni abbonata al Cagliari".