L'ex Comunardo Niccolai: "Da ragazzo sono arrivato in Sardegna, non sarei mai voluto andare via. Sul licenziamento di Scopigno al Cagliari è tutto vero..."

L'ex Comunardo Niccolai: "Da ragazzo sono arrivato in Sardegna, non sarei mai voluto andare via. Sul licenziamento di Scopigno al Cagliari è tutto vero..."TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 31 luglio 2023, 13:00News
di Laura Pace

L'ex rossoblù Comunardo Niccolai, campione d'Italia con il Cagliari nel 1970, ha parlato a Il Giornale firmata da Nino Materi. Ecco quanto sintetizzato da TuttoCagliari.net:

NAZIONALI FEMMINILI. "Mi fa piacere vedere. E lo trovo positivo che il calcio sia diventato uno sport per donne. Ma tra calcio degli uomini e quello delle donne rimane una certa differenza. Io preferisco il pallone giocato dai maschi"

SCOPIGNO E IL LICENZIAMENTO AL CAGLIARI. "E' vero, fu licenziato dal Cagliari perché durante una tournée negli States fece pipì sul roseto nel giardino dell`ambasciata italiana a Chicago. Lui aveva chiesto dove fosse il bagno. Per scherzo gli indicarono il giardino. E sa com`è: quando scappa, scappa. Soprattutto a una certa età.."

RIENTRO IN TOSCANA. "Con rimpianto. Da ragazzo sono arrivato sull'isola e non sarei mai voluto andare via. Ma poi ho ceduto alle insistenze della famiglia. Ma anche in Toscana mi trovo benissimo"