Cagliari, Nicola: "Kingstone sorprenderà tutti. L'allenatore deve tutelare la crescita dei giocatori"

Cagliari, Nicola: "Kingstone sorprenderà tutti. L'allenatore deve tutelare la crescita dei giocatori"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 settembre 2024, 16:15News
di Paola Pascalis

Mister Davide Nicola, nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Napoli, ha parlato così di Kingstone e Felici: "Io credo nel progetto Cagliari, Kingstone e Felici sono due giocatori su cui abbiamo deciso di puntare. Abbiamo scelto di tenere Kingstone perché penso sarà una delle sorprese. I calciatori più giovani devono, però, essere coccolati, aiutati, bisogna dar loro le giuste opportunità per dimostrare le loro qualità, e questo accadrà. Un allenatore deve essere in grado di capire il momento, tutelare la crescita dei giocatori.

Kingstone sorprenderà tutti noi. Felici ha già esordito, quando capita un’occasione il compito è dimostrare il proprio valore, fare ciò che serve alla squadra, mantenere sempre i piedi per terra ed essere in grado di ripetere ciò che sai fare costantemente, è questo che fa di te un calciatore pronto. Entrambi stanno seguendo questo percorso, di qui a poco vedremo anche loro".