Cagliari, Giulini: "Siamo in ottimi rapporti con la Viola. Abbiamo vissuto insieme quella che è stata la tragedia di Astori"
Il presidente rossoblù Tommaso Giulini è intervenuto a Paulilatino (Oristano) al convegno dal titolo “La passione che unisce”, nell’ambito della “Giornata dello Sport”, manifestazione giunta alla terza edizione. Tanti i temi trattati, e anche qualche dichiarazione in vista della sfida di domani contro la Fiorentina.
“I rapporti con la Fiorentina sono fortissimi, siamo molto vicini alla Società viola. Abbiamo vissuto insieme quella che è stata la tragedia di Astori, quanto successo a Davide è estremamente simile al caso di Bove. Per fortuna è accaduto in uno stadio di calcio, con un’ambulanza e un defibrillatore vicini, da qui l’importanza massima di averli su tutti i campi, così Edoardo si è salvato al contrario di Davide. Questi fatti ci legano tanto alla Fiorentina, insieme alla recente scomparsa di Joe Barone in seguito a un problema simile: era un dirigente moderno, carismatico, che ci ha lasciati prematuramente. Questo è il terzo episodio che succede alla Fiorentina nel giro di pochi anni e voglio esprimere la nostra solidarietà al club toscano. Per fortuna Edoardo Bove si è salvato: domani li abbracceremo in campo, ma vogliamo vincere la partita (ride ndr)”.
Le sue parole riprese dal sito ufficiale del club.