Bianco a Radiolina: "Sarà una bella sfida tra Giampaolo e Nicola. Mi aspetto una fase di studio iniziale"

Bianco a Radiolina: "Sarà una bella sfida tra Giampaolo e Nicola. Mi aspetto una fase di studio iniziale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:15News
di Maria Laura Scifo

L'ex giocatore del Cagliari Paolo Bianco è intervenuto ai microfoni di Radiolina nel corso della trasmissione "Il Cagliari in diretta". Tanti i temi toccati tra ricordi e attualità, oltre ovviamente all'attenzione per Cagliari-Lecce, in programma domenica: "Sarà una bella sfida tra Giampaolo e Nicola. Nicola è uno di quegli allenatori che ha fatto una carriera molto al di sotto delle sue possibilità. In questi anni passati poteva ambire a qualche livello superiore. Cagliari è una piazza importante, ma poteva arrivare una possibilità in una piazza più importante. Lo stimo perché non è mai banale e le sue squadre hanno una identità. Mi immagino una partita molto tattica, perché anche se Nicola dirà che non è uno scontro diretto ma lo è. Da 18 a 23 punti sono tutte coinvolte. All'inizio sarà una partita di studio tra le due squadre.

Zortea? Nicola è stato bravissimo a far coesistere lui e Zappa e stanno facendo bene entrambi. Credo che sia un giocatore che può fare ancora di più e credo che oggi abbia anche la consapevolezza giusta".