Di Marzio: "Dopo Chatzidiakos, il Cagliari è pronto ad accogliere Wieteska. Visite mediche sabato poi l'arrivo a titolo definitivo"

Di Marzio: "Dopo Chatzidiakos, il Cagliari è pronto ad accogliere Wieteska. Visite mediche sabato poi l'arrivo a titolo definitivo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 agosto 2023, 11:30Mercato
di Laura Pace

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Cagliari starebbe completando piano piano la sua rosa. Ad una settimana dal mercato, il club di Mister Ranieri si aggiudica non solo il difensore greco Pantelis Chatzidiakos dall'AZ Alkmaar, che arriverà alla fine dei preliminari validi per la Uefa Conference League, ma anche il difensore Mateusz Wieteska. Il giocatore arriva dal Clermont a titolo definitivo.

La società rossoblù pagherà 5 milioni più percentuale sulla futura rivendita. Le visite mediche sono in programma nella giornata di sabato 26 agosto, poi la firma sul contratto che legherà Wieteska al Cagliari per 4 anni. Il giocatore svolgerà le visite mediche nella giornata di sabato 26 agosto, per poi arrivare a titolo definitivo al Cagliari. Dopo Chatzidiakos, il club sardo è pronto ad accogliere un altro difensore.