Torres, Scotto: "Preferisco vincere, segnare mi interessa poco. La classifica la vedremo poi, per ora ci godiamo la vittoria e pensiamo alla Fermata"

Torres, Scotto: "Preferisco vincere, segnare mi interessa poco. La classifica la vedremo poi, per ora ci godiamo la vittoria e pensiamo alla Fermata"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 29 novembre 2023, 00:15Le altre sarde
di Laura Pace

L'attaccante e capitano della Torres, Luigi Scotto, parla in conferenza stampa dopo il successo interno sul Gubbio. Queste le sue parole riportate da Tuttoc.com: "Abbiamo fatto un primo tempo di grandissima intensità per poi gestire la ripresa, siamo stati veramente bravi. Io e la squadra ci tenevamo a dedicare questa vittoria a un'amica e grande tifosa della Torres venuta a mancare in questi giorni, mando un grande abbraccio alla famiglia. Non è sempre facile fare questo tipo di prestazioni.

Stiamo dimostrando una grossa crescita in ogni partita, abbiamo la rosa quasi al completo e questo si sente. referisco vincere, segnare mi interessa poco. Spero che i miei compagni di reparto ne facciano il più possibile. 9 punti dal terzo posto? La classifica la vedremo poi, per ora ci godiamo la vittoria e da martedì penseremo alla Fermana".