Olbia, Greco: "Rinnovo? Ringrazio la società e i ragazzi. Ci mancano i risultati, ma non le prestazioni"

Olbia, Greco: "Rinnovo? Ringrazio la società e i ragazzi. Ci mancano i risultati, ma non le prestazioni"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 25 ottobre 2023, 14:00Le altre sarde
di Paola Pascalis

Leandro Greco, tecnico dell'Olbia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'impegno contro la Fermana, soffermandosi sul rinnovo del contratto: "Devo ringraziare la società e anche i ragazzi: non è una cosa banale quella successa. Mi dà conferma che le sensazioni avute questa estate è che qui c'è qualità di pensiero importante. Mi gratifica molto - riporta TuttoC -.

Il grazie va alla squadra anche proprio perché è un gruppo che lavora in modo serio. Ci mancano i risultati ma non le prestazioni e questo dispiace ancora di più, ma ci mette anche nelle condizioni di capire che la strada intrapresa è giusta per quello che riguarda le prestazioni, poi è chiaro che bisogna andare a mettere punti perché sono quelli che alimentano la convinzione e la consapevolezza. La squadra deve rimanere focalizzata su ciò che serve, sull'essere competitivi e quindi il focus deve essere sulla prestazione. Contro la Fermana sarà una partita importante come tutte queste di inizio campionato, mi aspetto una gara difficile ma molto dipenderà dal nostro atteggiamento in campo. Ha un peso, ma il nostro pensiero deve essere solo rivolto alla prestazione".