Parola ai tifosi - Marcello: "Bisogna osare di più"
Riguardo ai torti arbitrali sono fiero e orgoglioso della signorilità di Allegri e Cellino, che in questo momento fa solo bene
al calcio italiano attuale. Mettere altre polemiche non serve a nulla. Riguardo la piccola crisi dei rossoblu vorrei dire che tutti ce la aspettavamo. Alla fine gli avversari stanno imparando a conoscere la squadra e gli elementi. Gasperini mesi fa disse che il Cagliari era la squadra che più lo aveva impressionato: forse Allegri doveva ( e dovrebbe ) inventarsi qualcos'altro. Gli ultimi pochi punti son segno, a parer mio, di questo andazzo attuale. A questo è normale aggiungerci un psicologico senso di appagamento, una forma fisica in calo e altri piccoli fattori. Con il torino si doveva vincere. Con il lecce si è giocato maluccio e si è rischiato, abbiam perso in casa con il Genoa ma mi pare che i grifoni non abbiano rubato niente. Olivera sabato e Makinwa la settimana scorsa, sono stati lasciati totalmente liberi di fare quello che volevano. Dove era la difesa? Io rifletterei su questi due episodi più che prendersela con l'arbitro e inoltre non ho visto più la squadra tenace che gioca a memoria a testa bassa. Forse dar spazio ad altri giocatori (Astori per Lopez ad esempio) o il ricorso ad altri moduli aiuterebbero a disorientare di nuovo gli avversari come tempo fa. Ricordo la trasferta a Roma con la Lazio. giocammo con 3 punte più Cossu e dominammo la gara. Modulo mai più visto. Perchè?
Marcello, Madrid
Vuoi dire la tua sul momento del Cagliari e vedere il tuo commento pubblicato su TuttoCagliari.net? Scrivi a redazione@tuttocagliari.net !