SALA STAMPA - AUGELLO: "Dopo un ottimo primo tempo siamo calati noi"
Al termine del pareggio tra Cagliari e Como Augello è intervenuto in sala stampa. Queste le sue dichiarazioni: "Secondo me dopo un ottimo primo tempo siamo calati noi, sia dal punto di vista fisico che ci siamo abbassati un po' di più. Sono venute fuori le loro qualità e hanno dimostrato di essere una squadra che sa giocare con la palla e hanno meritato il pareggio.
Il gioco di Nicola? E' un gioco proposito che ti fa spingere tanto, Nicola vuole che si vada sempre a chiudere l'azione. E' motivante e stimolante. Dobbiamo mantenere alta l'intensità, quello è il margine di crescita e possiamo essere fastidiosi contro tutti.
Io posso fare entrambi i ruoli, sia a quattro in difesa che il quinto a centrocampo. Sono contento perché sto cercando di mettere in pratica anche quello che mi chiede il mister.
Non credo che siano state le mie migliori partite. Sto facendo bene ma penso di aver fatto una buona seconda parte di stagione l'anno scorso. Sto continuando il percorso in un ruolo diverso. Penso di essere sul percorso che ho iniziato l'anno scorso.
Lecce? Vedremo chi giocherà lì, non è un problema. Vedremo durante la settimana come affrontarli e come andare a prenderli. Sicuramente c'è stato un bel cambiamento, abbiamo fatto un'ottima preparazione e abbiamo spinto tanto dal punto di vista atletico e alla lunga potremo fare ancora meglio. Ci sono stati tanti innesti ma anche uscite importanti. Dobbiamo proseguire così e fare ancora meglio".