Zola, Fini e Langella a Porto Torres contro il bullismo. 'Magic Box' scherza: "Langella era il bullo del Cagliari"

Zola, Fini e Langella a Porto Torres contro il bullismo. 'Magic Box' scherza: "Langella era il bullo del Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 29 giugno 2024, 22:15Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Gianfranco Zola, Michele Fini Antonio Langella, sono stati ospiti quest'oggi a Porto Torres presso il Bar gelateria Il Golfo, in occasione dell' evento "Un calcio al bullismo", organizzato dall' associazione Gianni Fresu. Intervistato da La Nuova Sardegna, â€‹â€‹Zola ha affrontato vari temi. Le parole dell'ex capitano del Cagliari, riprese da TuttoCagliari.net: "Purtroppo, il bullismo è un problema ancora attuale e va ancora fatta informazione e far presente che è un qualcosa a cui dobbiamo sempre fare attenzione. Noi adulti possiamo fare veramente tanto per i nostri figli. Mi fa piacere rivedere Fini e Langella, in un'occasione del genere".

Poi, Zola, ironizza sulla presenza di Langella: "Non capisco cosa ci faccia Langella, lui era il bullo del Cagliari (ride ndr). Scherzi a parte, sono molto felice di rivederli e di potergli dare una mano. La Torres? Ĺe auguro di ripetere il campionato dell'anno scorso, se non meglio. È una società che sta facendo bene in campo e fuori. Speriamo che le cose continuino ad andare in questo modo".