Serie C, il Mantova dei sardi vola: doppio Muroni nel poker alla Pergolettese. Burrai: "Sembra facile, ma abbiamo capitalizzato mole di gioco"

Serie C, il Mantova dei sardi vola: doppio Muroni nel poker alla Pergolettese. Burrai: "Sembra facile, ma abbiamo capitalizzato mole di gioco"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 10 marzo 2024, 22:15Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Il Mantova dei sardi Salvatore Burrai, Francesco Bombagi Mattia Muroni, vola sempre più verso la promozione in Serie B, grazie al successo per 0-4 colto sul campo della Pergolettese. Tra i marcatori, da segnalare la doppietta di Muroni, con l'ex centrocampista del Cagliari andato a segno tra il 66' il 69'. Nel post gara, il capitano Salvatore Burrai, ha così commentato il successo esterno dei suoi: "È stata una partita che adesso sembra facile ma abbiamo affrontato una squadra ostica, quadrata e con delle individualità importanti, poi chiaramente il risultato dice altro. Siamo stati bravi ad avere pazienza, muovendo la palla con la giusta velocità su un campo un po' stretto.

Nel secondo tempo abbiamo capitalizzato tutta la mole di gioco espressa. Non so se sia giusto parlare di fortuna sul gol di Fiori, siamo stati non so quanto nella loro metà campo e alla fine le occasioni nascono. Siamo stati bravi a provarci, sappiamo che Antonio ha qualità importanti nell'uno contro uno e le abbiamo sfruttate. Poi ci sta anche l'errore dell'avversario, bene così".