Pescara, Zeman: "Se la Torres è capolista c'è un motivo. Mi dispiace perché gli abbiamo regalato i primi 45 minuti"

Pescara, Zeman: "Se la Torres è capolista c'è un motivo. Mi dispiace perché gli abbiamo regalato i primi 45 minuti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 26 ottobre 2023, 11:15Ex rossoblù
di Laura Pace

Il tecnico del Pescara Zdenek Zeman ha parlato a fine della gara contro la Torres persa per 1-2. Queste le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di Forza Pescara.com: "La Torres ha fatto bene, se sono capolista c’è un motivo. Sanno gestire la partita. Abbiamo sbagliato il primo tempo, completamente. Cercavamo la palla alta e noi abbiamo attaccanti di due metri. Nella ripresa abbiamo cercato di costruire qualcosa, ma non abbiamo concretizzato. Spero che questa sconfitta non ci dia problemi.

Dalle sconfitte si deve imparare. Dobbiamo capire che abbiamo tre attaccanti piccoli, bisogna sfruttare quelle caratteristiche e non mettergli le palle alte. I cambi tra il primo e secondo tempo sono dovuti proprio a questo, Tommasini è un po’ più robusto. Mi dispiace perché gli abbiamo regalato i primi 45 minuti. Se saltiamo il centrocampo non va bene. Dobbiamo giocare per 90 minuti il nostro calcio altrimenti non va bene”.