Napoli, Mazzarri: "Non mi dimetto. Non è che ho la bacchetta magica e metto la palla all'incrocio..."

Napoli, Mazzarri: "Non mi dimetto. Non è che ho la bacchetta magica e metto la palla all'incrocio..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 17 febbraio 2024, 22:15Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Nel corso della conferenza stampa a margine del pari interno contro il Genoa, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha così risposto a chi parla di dimissioni da parte dell'ex allenatore del Cagliari: "Dimissioni? No, perché sapevo le difficoltà. Dimenticate che anche Garcia non era l'ultimo arrivato, se era in difficoltà pure lui... mica è uno di serie B, per dire, quindi le difficoltà erano oggettive.

Sono venuto, ho trovato qualche difficoltà in più ma analizzando le partite e i dati, 77% di possesso e tanti tiri in più, ma se è sempre così non è che ho la bacchetta magica e metto al palla all'incrocio. Se avessi la sensazione che i ragazzi non mi seguissero allora potrei pensare alle dimissioni, ma ho sentito anche le parole di Di Lorenzo e di altri. Poi ci sarà qualche scontento. Mi hanno fatto piacere le dichiarazioni di Zerbin, non giocò col Frosinone e si arrabbiò, poi lo feci giocare, ma non cambia la sensazione che ho".