Murru e la sua nuova vita da capitano della Samp: "Sono onorato. A Cagliari sono stato il capitano più giovane della storia del club"

Murru e la sua nuova vita da capitano della Samp: "Sono onorato. A Cagliari sono stato il capitano più giovane della storia del club"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 settembre 2023, 12:00Ex rossoblù
di Giancarlo Cornacchia

Nicola Murru riparte dalla Serie B dopo l'amara retrocessione ottenuta con la Sampdoria, squadra della quale è diventato anche capitano, essendo l'elemento con maggiori presenze nel gruppo, ben 139. Queste alcune dichiarazioni rilasciate al quotidiano ligure, Il Secolo XIX: "La fascia di capitano è una grossa responsabilità, e sono onorato che mister Pirlo abbia scelto me. A Cagliari sono stato il capitano pù giovane della storia del club, anche se proprio quel giorno mi feci male ad un ginocchio.

Il nuovo ruolo di centrale difensivo? Se uno come Pirlo mi vede in quella posizione, non posso che fidarmi di lui. Poi nello staf ci sono esperti della posizione come Legrottaglie e Ariaudo, con la quale ho lavorato a Cagliari".