Lykogiannis: "Quando sono arrivato a Cagliari sapevo dire solo buongiorno e buonanotte, ho imparato l'italiano sul campo"
Il difensore del Bologna Charalampos Lykogiannis ha rilasciato un intervista ai canali ufficiali del club felsineo: "Sono contentissimo per il gol che ho fatto, ma mi dispiace perché non abbiamo vinto questa partita, la vittoria era fondamentale per salire in classifica. Per quanto riguarda la punizione, spesso dopo la fine dell’allenamento mi fermo a tirare 10-20 punizioni e finalmente contro il Lecce i miei sforzi sono stati ripagati. Dobbiamo pensare positivo, la partita contro la Salernitana sarà come a quella di Lecce. E' una partita fondamentale e bisogna prepararla molto bene per andare lì e vincere. Mi dispiace perché contro il Lecce potevo fare un altro gol e potevamo chiudere la gara.
Queste partite vanno chiuse subito, altrimenti succede quello che è successo. Stiamo lavorando per vincere in trasferta, ringrazio i nostri tifosi che sono sempre vicino a noi. Come ho imparato l'italiano? Quando sono arrivato a Cagliari sapevo dire solo buongiorno e buonanotte, poi ho imparato sul campo. All'inizio parlavo solo inglese, ma lì lo pagavano in pochi".