Italia, Barella: "Bellissimo tornare in Nazionale. Con il Belgio dovremo fare attenzione"

Italia, Barella: "Bellissimo tornare in Nazionale. Con il Belgio dovremo fare attenzione"  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:00Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella ha parlato ai canali ufficiali della Nazionale italiana in vista della sfida contro il Belgio in Nations League: "Essere qui mi è mancato molto, soprattutto rivedere i compagni con cui condivido questa avventura da anni. Ora sto benissimo e ci tengo a ringraziarli per le bellissime partite giocate in mia assenza; hanno dimostrato grande forza".

A proposito della preparazione, Spalletti ha detto che la palla girava velocemente a Coverciano…

"È vero, le sensazioni sul campo sono state ottime. Vedo grande fiducia e convinzione, i ragazzi hanno dimostrato che questa squadra ha le carte in regola per fare bene. Io sto tornando a pieno ritmo nel gruppo".

Affronterete il Belgio, una squadra a cui ha già segnato due gol…

"Ne parlavamo in allenamento: sembra una delle mie vittime preferite. Ovviamente mi farebbe piacere segnare, ma le scelte spettano al mister, e io sono pronto a dare il mio contributo. Se non toccherà a me, sono sicuro che qualcun altro saprà fare la differenza". Che partita si aspetta? "Sarà una gara dura. Non dobbiamo farci condizionare dalla partita d'andata. Loro giocheranno in casa e vorranno dimostrare la loro forza; sarà un grande spettacolo per tutti i tifosi".