Iezzo nuovo mister del Chieti: "I campionati si vincono con un gruppo solido. Quagliarella? Ha chiuso la carriera, non gli chiedo follie"

Iezzo nuovo mister del Chieti: "I campionati si vincono con un gruppo solido. Quagliarella? Ha chiuso la carriera, non gli chiedo follie"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 dicembre 2023, 23:00Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Da pochi giorni nuovo allenatore del Chieti, militante in Serie D, Gennaro Iezzo si è presentato ai media. Di seguito alcune delle sue parole, riportate da Il Centro: "I campionati si vincono con un gruppo compatto, solido, in cui tutti remano nella stessa direzione. E con il coraggio di giocarsela, di rischiare qualcosa. Rilanciare Ardemagni? È un calciatore importante, di cui conosciamo la storia. Lui ha una certa età e non possiamo chiedergli di andare a fare la guerra con tutti, ma dobbiamo farlo sentire centrale nel nostro gioco e dargli palloni per colpire la porta avversaria”.

Sulla possibilità di vedere a Chieti Fabio Quagliarella, l'ex portiere del Cagliariha dichiarato: "Fabio è un amico, l’ho sentito dopo la firma e fa il tifo per me. Ha deciso di chiudere la carriera e non gli chiedo follie. Ma se tutto dovesse andare bene come ci auguriamo, mi ha promesso che sarà all’Angelini, lo stadio dove per lui tutto è iniziato, per essere al nostro fianco".