Del Grosso: "Il Cagliari non mi fa impazzire come costruzione di gioco, ma ha una persona speciale in panchina"

Del Grosso: "Il Cagliari non mi fa impazzire come costruzione di gioco, ma ha una persona speciale in panchina"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
venerdì 15 dicembre 2023, 15:15Ex rossoblù
di Paola Pascalis

Cristiano Del Grosso, ex difensore del Cagliari, ha rilasciato un'intervista, nel corso del programma '1 Football Club', in onda su 1 Station Radio. Di seguito le sue parole riprese da AreaNapoli.it: "A cosa è dovuta la differenza di andamento del Napoli tra casa e trasferta? Il Napoli, purtroppo, ci si aspettava facesse di più in questa stagione. È necessario dare una svolta anche nelle gare casalinghe. Domani ci sarà l’opportunità, anche se il Cagliari, che definisco i terribili ragazzi immortali, sono una squadra temibile e da non sottovalutare. Che Cagliari è quello di Ranieri? Non è un Cagliari che mi fa impazzire come costruzione di gioco. Poi, però, ha delle armi che nel calcio hanno un valore.

Parlo della reazione alle situazioni più difficili. I rossoblù hanno una persona speciale in panchina. Si è creato qualcosa di magico, come la promozione dello scorso anno. È una squadra che non si arrende mai e che può essere scomoda per chiunque”.