Champions, Mario Ielpo sulle italiane: “Il Milan deve vincerle tutte. La Lazio rischia”
L'ex rossoblù Mario Ielpo ha commentato in esclusiva a blog.betway.it gli ultimi appuntamenti della fase a gironi della Champions League 2023/2024 con Milan, Napoli e Lazio ancora in attesa di staccare il pass per gli ottavi.
Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
MILAN - "Siamo di fronte ad una stagione funestata da incidenti di percorso e infortuni che non permettono di schierare sempre la formazione migliore. Secondo me c’è anche un problema strutturale della squadra: è un po’ sbilanciata in avanti. Poi se togli i migliori, i rossoneri fanno sempre un po’ fatica a far gol.”
INTER - "Credo che il gioco di Inzaghi sia perfetto in campo Europeo. L’Inter è una squadra da prendere con le pinze. Anche l’anno scorso per me non partiva totalmente sfavorita nella finale di Champions. Quest’anno dipenderà però anche dalla condizione di forma con cui i nerazzurri arriveranno ad affrontare la fase finale.”
NAPOLI E LAZIO - "Per il Napoli, sarebbe un suicidio se non si dovesse qualificare. Non credo che abbia problemi a passare il turno. La Lazio invece è tra quelle che se le gioca. Non è un buon anno però quello per i biancocelesti. Se non segni con facilità, la difesa soffre. Se lasci le partite sempre in bilico, rischi poi di sbilanciarti e di prendere gol.”