Borriello: "Alla Roma, al Milan e al Cagliari sono arrivato alle mani, ma poi si è creato un rapporto migliore"

Borriello: "Alla Roma, al Milan e al Cagliari sono arrivato alle mani, ma poi si è creato un rapporto migliore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 dicembre 2023, 15:00Ex rossoblù
di Paola Pascalis

Marco Borriello, intervistato da Radio Serie A, ha rivelato alcuni dettagli sui rapporti negli spogliatoi delle diverse squadre in cui ha giocato. Di seguito le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari: "Ho avuto un rapporto bellissimo con quasi tutti, ero uno che negli spogliatoi si divertiva tanto, faceva casino. Quando c'era da allenarsi duramente lo facevo ed ero uno che metteva allegria. Non ho avuto grossi problemi con i compagni di squadra, giusto qualche screzio, ho anche fatto a botte qualche volta.

Non mi piace fare nomi, ma sono arrivato alle mani alla Roma, al Milan, al Cagliari, ma dopo le mani si crea il rapporto migliore. Quando ci sono delle personalità forti, la stanchezza a fine partita o a fine allenamento non ti rende lucido, quindi possono succedere delle cose. Poi dopo si torna alla normalità e ci si abbraccia, ci si bacia e continua il rapporto. Io sono uno che non porta rancore, per me finisce lì".