Esclusive TC

Brunetti (Corsport) a TuttoCagliari Live: "Bologna, turnover contro il Cagliari. Italiano baderà più alla sostanza che alla qualità"

Brunetti (Corsport) a TuttoCagliari Live: "Bologna, turnover contro il Cagliari. Italiano baderà più alla sostanza che alla qualità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Esclusive TC
di Vittorio Arba

Gradito ospite della puntata odierna di TuttoCagliari Live, l'inviato per il Corriere dello Sport Stefano Brunetti,  ha presentato la sfida di domenica tra Bologna Cagliari, con i felsinei che domani ospiteranno il Milan nel recupero della 9^ giornata: "Domenica prevedo tanto turnover. Di fatto, il Bologna non si allenerà quasi per due giorni dopo la partita contro il Milan. In che senso? Il giorno successivo farà solo scarico, mentre il sabato sarà già dedicato alla rifinitura. Quindi, la preparazione alla sfida con il Cagliari sarà più che altro mentale e psicologica. Mi aspetto comunque un ampio turnover domenica, con Fabbian sulla trequarti e De Silvestri come esterno basso a destra. A sinistra, se non gioca Miranda, ci sarà Lykogiannis.

Al centro della difesa potrebbe esserci Casale, mentre a centrocampo potrebbero esserci ulteriori cambiamenti. Sugli esterni, si potrebbe rivedere Dominguez, anche se entrambi (lui e l'altro possibile titolare) sono mancini. Ndoye potrebbe essere spostato sull’altra fascia e dovrebbe giocare a destra anche contro il Cagliari, visto che ormai è un vero stakanovista. In ogni caso, mi aspetto un Bologna non al massimo della condizione fisica domenica. La partita di domani sera sarà una battaglia durissima, quindi contro il Cagliari l’obiettivo sarà soprattutto portarla a casa in un modo o nell’altro, badando più alla sostanza che alla qualità. Dopo una gara così intensa contro il Milan e con così poco tempo per recuperare, la condizione fisica sarà quella che sarà".