Il Cagliari mette a nudo i difetti del Toro. Lungo summit Cairo-Vagnati dopo il deludente pari con i rossoblù

Il Cagliari mette a nudo i difetti del Toro. Lungo summit Cairo-Vagnati dopo il deludente pari con i rossoblùTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 22 agosto 2023, 01:00Avversari
di Redazione TuttoCagliari

La bella prestazione del Cagliari all'Olimpico Grande Torino ha messo a nudo i difetti di un Toro che sembra avere bisogno dei rinforzi tanto attesi dal tecnico Juric. Dopo il pareggio di oggi pomeriggio contro i sardi - riferisce Toronews.net - è andato in scena un summit fiume allo stadio che si è prolungato per oltre due ore dopo la partita. Lunga riunione di mercato tra i vertici del Torino. Il patron Urbano Cairo e il presidente Davide Vagnati si sono intrattenuti a lungo all’interno dell’Olimpico Grande Torino con i loro più stretti collaboratori tra cui Emiliano Moretti.

Al presidente granata sono stati rivolti dei cori dalla curva Maratona, che durante la partita ha richiesto a gran voce dei nuovi acquisti. Dal canto suo, anche Ivan Juric ha fatto notare che servono tre acquisti: due esterni (uno, Lazaro, è in arrivo nelle prossime ore) e un trequartista (si pensa al ritorno di Miranchuk). Intanto, dai meandri dello stadio arrivano conferme: c’è la volontà della società di trovare i tasselli mancanti.