GASPERINI in conferenza: "Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po', poi siamo usciti di nuovo nel finale"

GASPERINI in conferenza: "Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po', poi siamo usciti di nuovo nel finale"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 24 settembre 2023, 17:48Avversari
di Maria Laura Scifo

Al termine della sfida tra Atalanta e Cagliari, Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole riprese da TMW: 

Primo tempo - "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo sotto tutti gli aspetti, la squadra si è portata dietro entusiasmo e qualità dalla vittoria di giovedì. Nel secondo tempo abbiamo avuto un po' di calo, abbiamo sofferto un po', poi siamo usciti di nuovo nel finale. Lookman e De Ketelaere? Hanno giocato molto bene, le caratteristiche di questi ragazzi si vedono".

In casa zero gol subiti e sette segnati - "È importante ristabilire il passo nelle gare in casa. Ritrovando anche Scamacca avremo più soluzioni ancora. Fuori casa la difesa è sollecitata in maniera differente, quindi dovremo fare attenzione".

Cagliari - "Ho visto un Cagliari col Torino fare una partita gagliarda. Oggi obiettivamente abbiamo vinto giustamente, mi ha sorpreso anche per la qualità della rosa, ha una varietà di rosa sia a centrocampo che in attacco. Ranieri quello che ha fatto lo scorso anno ha fatto una grande impresa".

Pasalic-Muriel - "Siamo stati brillanti, ma è stata una giornata calda, poi siamo venuti fuori nel finale, quindi vuol dire che abbiamo una buona resistenza. Pasalic è un centravanti fantastico (ride, ndr) ha fatto un gol strepitoso. Luis? Ha la possibilità di essere determinante, per poterlo fare deve avere tanto entusiasmo, credere che la sua possa essere una grande stagione".