Sergi Roberto sul Como: "L'obiettivo è la salvezza, sono sicuro che ce la faremo"

Sergi Roberto sul Como: "L'obiettivo è la salvezza, sono sicuro che ce la faremo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 8 settembre 2024, 12:30Altre notizie
di Luca Di Leonardo

Nell'intervista rilasciata all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'esterno del Como, Sergi Roberto, ha condiviso le sue riflessioni sul trasferimento nella squadra biancoblù.

Ora, per Sergi Roberto, si apre un nuovo capitolo con il Como, guidato in panchina da Cesc Fabregas, un'altra leggenda del calcio spagnolo e mondiale. "È un privilegio averlo come allenatore. È stato uno dei migliori giocatori al mondo e ora sono entusiasta di intraprendere questa avventura al suo fianco, considerando che anche lui sta iniziando una nuova carriera. Sono certo che potremo aiutarci reciprocamente in molti aspetti."

L'obiettivo della squadra è la salvezza, un traguardo che il difensore ritiene assolutamente raggiungibile: "I grandi giocatori sono abituati a lottare per titoli nazionali ed europei. Alla fine, dobbiamo solo dare il nostro contributo e supportare i compagni con la nostra esperienza. Come squadra, riusciremo a centrare l'obiettivo della salvezza. Sono convinto che resteremo in Serie A, senza ombra di dubbio."